Il Negozio

Magazzini Ovest di Michele Mastronicola e' un fornitissimo negozio che vende al dettaglio scampoli di stoffe e tessuti di ottima qualità per creare abiti su misura eleganti o casual.

Troverai svariati tipi di stoffe come: seta, lino, misto lino, cotone, flanella, gessati, tweed, gabardine, cachemire, fustagno, velluti, finta pelle, fodere, stoffe damascate, broccati, gobelin, organza, tulle, taffetas e tanto altro.

Da Magazzini Ovest a Viterbo troverai inoltre tantissimi articoli confezionati e idee per abbellire gli ambienti della tua casa come ad esempio:

Corredi da sposa: Ogni stagione nuove collezioni delle migliori marche.

Biancheria da letto: Lenzuola, Trapunte, Piumoni, Copriletto per ogni stagione.

Biancheria da bagno: Parure di asciugamani, Accappatoi in spugna e microfibra, Set in spugna.

Coordinati per la cucina: Tovaglie per tutti i giorni, Tovagliati classici,Tovagliette all' americana, C oordinati da cucina con grembiuli, presine e strofinacci, Cuscini per sedie e divani, Tappeti, Tappetini e Passato ie.

Tende:  Stoffe per realizzare tende di ogni tipo, tende e tendine confezionate con vasta scelta di bastoni, fermatenda e accessori vari.  

Qualità e ampia scelta

stoffe disegnate, magazzini ovest, viterbo

I nostri tessuti e le nostre stoffe sono selezionati con cura senza tralasciare la qualità!

Inoltre l' ampia scelta dei tessuti e le proposte con fantasie e materiali sempre nuovi, in ogni stagione, ti offrono la possibilità di eseguire creazioni di tendenza e alla moda!

Visita lo showroom!

Magazzini Ovest Viterbo

Da tre generazioni la famiglia Mastronicola a Viterbo, opera nel campo della vendita di Stoffe e Tessuti proponendo alla sua clientela, una vasta scelta di prodotti ed articoli sempre nuovi di qualità e a prezzi competitivi.

Se ti trovi a Viterbo vieni a trovarci!

Siamo in Viale Bruno Buozzi 131/135 (zona Pilastro) a pochi passi dal Centro Commerciale IperCoop

Tel. 0761/333090

Siamo aperti tutti i giorni

dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00

Chiuso il lunedì mattina e la domenica

Share by: